5 modi per far innamorare qualsiasi donna

La via verso il romanticismo è costernata da frecce scagliate contro il cuore indifeso e amori irrequieti. Se pensi di essere l’unico a sentirsi solo, ti sbagli.
Tuttavia prima di prendere la sbandata definitiva ecco alcuni consigli per non uscire di strada e giungere sano e salvo alla più romantica delle mete.

1. Vestiti sempre bene: vestirsi bene non vuol dire comprare un vestito da 5000€ o il Rolex. Vestirsi bene vuol dire vestirsi in maniera decente tutte le volte che si ha intenzione di uscire per strada. Cura il tuo aspetto non solo il Sabato sera, quando stai andando da qualche parte, ma sempre. Uomini e donne sono in giro sempre, quindi se non sei sempre pronto a sedurre stai buttando via gran parte delle tue possibilità.

2. Intensifica il contatto visivo: quando stai sondando il territorio non aver paura di guardare negli occhi la ragazza sconosciuta che vorresti conquistare. Guardala negli occhi e pensa di coccolarla o di aver cura di lei. In questo modo i tuoi occhi e la tua espressione reagiranno in maniera naturale, e se sarà il caso il rituale umano verso l’amore avrà inizio.

3. Tira fuori le sue emozioni: se la tipa con cui stai parlando ti racconta qualcosa, prova a farle una domanda su come si sente a riguardo. Niente di eccessivamente personale, valuta di caso in caso, ma alle donne piace la possibilità di parlare delle proprie emozioni.

4. Parla di emozioni: quando devi parlare non parlare di cose tecniche, prova a capire se c’è qualcosa che può colpira e che riguarda la sua sfera emotiva.

5. Non vantarti: in ogni caso non vantarti delle tue conquiste, non ostentare la tua bravura a letto. Molti uomini cadono in questo tranello, ma alle donne interessa solo se lo capiscono da sé, e lo capiscono.

Iscriviti alla Newsletter e ricevi contenuti esclusivi

privacy