Primo appuntamento? 4 trucchi per sedurre lui, 4 trucchi per sedurre lei

State per andare al vostro primo appuntamento, sorprendete il vostro partner creando un appuntamento perfetto!

Seduzione al primo appuntamento per lei

1. Sii seducente e comoda: al primo appuntamento vorrai e sarai sicuramente bellissima, ma non basta perché sarà molto importante essere comoda per sentirti sempre a tuo agio. Considera di usare il tuo solito profumo, quello con cui hai ottenuto l’appuntamento e a cui sicuramente il tuo uomo non può resistere.

2. Non arrivare tardi: anche se la tradizione ci ha insegnato che le donne ci mettono sempre un po’ di più a prepararsi, il vostro potenziale partner potrebbe non essere felice di aspettarvi troppo. Non tardate dunque più di 5, massimo 10 minuti.

3. Sii femminile e rispettabile: lascia che il gentiluomo che ti accompagna possa fare il gentiluomo. Non costringerlo ad aprire la porta per te, lascialo fare. Se ti lascia prendere posto, ringrazialo.

4. Offriti di pagare: è un gesto per dimostrare che rispetti l’uomo che hai di fronte. Se però insiste, cedi!

Seduzione al primo appuntamento per lui

1. Preparati al meglio: non deludere la ragazza che stai per incontrare. Vestiti bene, curati, e cerca di essere splendente.

2. Non farla aspettare: arriva puntualissimo all’appuntamento, dimostra così che ci tieni a lei e sei una brava e rispettabile persona.

3. Fai li gentiluomo: ovviamente non devi fare lo zerbino, ma ci sono tanti piccoli gesti come aprire la portiera della macchina per poi richiuderla quando la tua lei si è accomodata, spostare la sedia per farla sedere, lasciarla passare per prima tenendo il portone aperto che possono davvero fare la differenza e farti fare una bella figura.

4. Ascoltala: ascolta la ragazza con cui sei uscito, senti cosa ha da dire, falle tante domanda.

5. Guida sempre con prudenza: nessuna ragazza vuole essere impressionata, e non bere.

Iscriviti alla Newsletter e ricevi contenuti esclusivi

privacy